Passa ai contenuti principali

Post

Colloquio Lavoro

Colloquio di lavoro /*Job interview*/   «Non mi è tornata la parola ancora da quel colloquio di  lavoro . Non sono più lo stesso da allora. Più ricco e più soddisfatto professionalmente.»   Last modified: Apr 09, 1997 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Agenzia Rossa Dani /*Rossa Dani Agency*/ -Ue' ingegnere! Si accomodi. Il colloquio di lavoro assunse subito un carattere inquietante: quell

Tempietto Saletta

Il Tempietto della Saletta /*The little temple of Saletta*/   «Leggende di metropolitani sulla Saletta , senza biglietto ne orario. Senza cercare alcuna cosa o alcun fatto del Tempietto , ma ben accompagnati.»   Last modified: Mar 07, 2003 (Created: Apr 07, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version E ove un dolente suono arcano a udir ti cogli, come se li nostri andati cari, fra noi qui sono in terra, e invocan, con voce mesta,

Uomo Giappone

L'uomo del giappone /*The man from japan*/   «Dell' uomo del giappone so molte cose. E poi Ho avuto molte esperienze. Mi manca moltissimo l'esperienza asian, ma per quella rimane sempre la speranza.»   Last modified: Apr 04, 1997 (Created: Apr 04, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version L'uomo del giappone /*The man from japan*/ Forse non sono il più indicato a trattare l'argomento... però vi dirò tutto quello che so del giappone ... o più in

Amica Bambola

L'amica bambola /*The doll friend*/   «Non si abbandona laggiù la vecchia bambola amica di tanti combattimenti casalinghi. Le giurammo che saremmo tornati a prenderla.»   Last modified: Mar 27, 1997 (Created: Mar 27, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Recupero bambola /*Dolls rescue*/ Era la donna della mia vita? L'unica cosa di cui sono certo è che non c'è più. Da quell'ultimo giorno in

Stalker Solaris

Stalker, Solaris, Ivan /*Stalker, Solaris, Ivan*/   «Aggiungerò delle 'k' e delle 'y', come si conviene ad un genere di registi ormai scomparso. Stalker , Solaris , Tarkovsky. Chi potremmo citare di ancora vivente?»   Last modified: Mar 21, 1997 (Created: Mar 21, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Stalker Solaris Beh, si ci vuole un po' di predisposizione e di idoneità alle grandi rarefazioni. Ciò che è

Cimitero Oropa

Il cimitero di Oropa /*Oropa's Cemetery*/   «Le mie velleità artistiche chissà perché si esplicano nell'arte funeraria del cimitero . Funeraria o cimiteriale? Liberty o neoclassica o Romantica?»   Last modified: Feb 28, 1997 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Arte funeraria Andar al cimitero , avrete capito, mi permettera' di accompagnarvi per mano tra le piu' belle espressioni di arte funeraria di Paris/6969. Cerchero'

Bagna Cauda

Bagna cauda /*Hot Sauce*/   « Cauda e umida è praticamente Bagna ; calda e lmida non ha praticamente significato, e comporta ulteriore penitenza se perdete il tocco.»   Last modified: Feb 25, 1997 (Created: Feb 25, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bagna cauda Siamo nella cauda cucina del sistemista NT, il mio consulente. I resti della preparazione sono ammassati in un mucchietto all'angolo del tavolo. La meticolosità necessaria al manten

Rumore Gabinetto

         Rumore di gabinetto /*Noise of toilette*/   «Una eco-avventura, sulla carta, accanto all'Ufficio Ambiente. Uno splendido esempio di Rapid Problem Solving applicato alla prosaicità quotidiana.»   Last modified: Gen 14, 1997 (Created: Gen 14, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Che fare? /*What is to be done?*/ Percorro il corridoio senza salutare i colleghi. La' in fondo il bagliore dell'uscita di

Odore Sottovento

L'odore sottovento, please! /*Leeward, per favore!*/   «Ci sono dei casi, in cui pur senza alcun intento bellicoso, bisogna premunirsi di stimare la direzione e intensità del vento. Specie se ospiti: l' odore sottovento .»   Last modified: Gen 13, 1997 (Created: Gen 13, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Odore sottovento Dunque, una volta mi e' capitato di essere gradito ospite presso una brava famiglia in

Francesco Salvi

Francesco Salvi /*Francis Safed*/   «Peccato Francesco . Appannato oggi nella notorietà, vorrei raccogliere qui le originali opere 'indipendenti' di uno dei salvi estrosi Luinesi.»   Last modified: Gen 09, 1997 (Created: Gen 09, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Per questa foto ringrazio illo Francesco Salvi www.francescosalvi.it Inventore /*Invent

Capodanno Grantola

Capodanno 1997 a Grantola /*New Year's Day 1997 in Grantola*/   «Due gravi incidenti. Una premonizione avverata e la strada che conduce al nuovo anno ricoperta di una sfiga lenta e ineluttabile nel capodanno di Grantola .»   Last modified: Gen 3, 1996 (Created: Gen 3, 1996) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Capodanno a Grantola: due cose. La prima Dunque, avete presente una stronza? Questa salt

Piazza Verdi Busseto

Piazza Verdi, 29 - Busseto   «Ci sono dei verdi numeri civici che richiamano la magia, l'onomanzia. Il numero 29 di una nota piazza italiana è un gioiello per molti versi.»   Last modified: Dec 23, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Chi ha busseto? /*Who did knock(...)?*/ Dunque, raggiungete Busseto. Se avete bisogno di una finalita’ specifica per farlo, vi diciamo che la cosa piu’ importante che

Donna o Cameriera

Donna o cameriera, questo e' il dilemma /*Woman or maid, this is the question*/   «Ospito domande oltre che fornire risposte. Xeno dalla Fortezza , sviscera l'argomento Misoginia giungendo ad una parziale soluzione sull'Amore.»   Last modified: Dec 20, 1996 (Created: Dec 20, 1996) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Xeno, dalla Fortezza scrive: Amici dell'Arca Filosofica

Bruno Corbucci

Bruno Corbucci /*Frank B.Corlish*/   « Bruno Corbucci lo abbiamo perso. Senz'altro lo apprezzo più ora che al suo tempo. Era troppo avanti a me... l'ho raggiunto ormai ultraventenne.»   Last modified: Oct 27, 1996 (Created: Oct 27, 1996) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Bruno Corbucci: Regista e sceneggiatore televisivo, teatrale /*Bruno Corbucci: Director and television and theatral writer*/ Attenzione! È fratello

Mangiare Brindisi

Mangiare bene a Brindisi /*Eat good in Brindisi*/   «Vittoria sul capo, sconfitta sullo stomaco. Il capo se ne andato, lo stomaco se ne uscito. Ciò che sconcerta di più però è il cliente.»   Last modified: Oct 4, 1996 (Created: Oct 4, 1996) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Mangiare a Brindisi In Italia si può mangiare bene a Brindisi . Questo è il teorema, ma non lo dimostrerò. Però vi racconterò come un viaggio di lavoro possa

Castello Valle d'Aosta

Alba... o Tramonto /*Dawn... or Dusk*/   «Paesaggio romantico alla Lovecraft tra dirupi e cascate, sovrastando il mondo dal castello sperduto di un antico signore di estinte genie.»   Last modified: Sept 20, 1996 (Created: Sept 20, 1996) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Castello romantico In the Aosta Valley ci sono due famiglie di castelli: quelli in piedi, e quelli crollati. Quelli non crollati sono oggetto di culto e venerazione da parte dei gitanti convenzi