Passa ai contenuti principali

Cibo Tamas


Cibi Tamas

/*Cibo pe' scopa'*/  
tamas cibi «tamas cibi.»
 

Last modified: Sep 10, 1997 (Created: Sep 10, 1997)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

ukEnglish version

Qui si parla di sesso tantra

Si ragazzi, lo so, lo so... lo sapevate già... (probabilmente). Dunque.
Le regole del sesso tantra sono quattro:
  1. mangiare cibi Tamas.
  2. pensare alla nonna di matusalemme;
  3. premere la lingua contro il palato;
  4. schiacciare con le dita tra l'ano e i testicoli;
Cosa sia mangiare Tamas non ci è molto chiaro (è forse il colesterolo nemico del tuo sesso?). Diciamo che bisogna escludere tutto ciò che può portare all'Abbrutimento Totale (è forse il Sesso Tantrico nemico della copula tra bruti?). L'epistolotto introitale serviva solo ad inquadrare l'argomento principale che permeò quello scarno desco francescano di povere cose buone e succulenti. Mentre noi cenobiti libavamo in nome della parsimonia e della penitenza, uno di noi, il più eletto, si elevava appunto l'animo con la lettura di una dispensa periodica dal titolo 'Fuck better, not faster, fuck Tantra'. E noi con lui.
Prendete un chilo di cipolle e riducetelo a bastoncini. L'azione deve essere svolta in maniera solenne e non provate sgomento nel commuovervi al primo stadio della cerimonia. La preparazione del cibo Tamas con tutti i suoi simbolismi è un rituale iniziatico che induce un profondo effetto catartico nell'uomo occidentale. La civiltà contemporanea ci nega espressioni del genere, espressioni che in oriente hanno invece portato alla formulazione di questo rito.
Un mese prima avrete benedetto la carne di un maiale prescelto insaccandolo nel suo stesso budello mondato. Ed ora frantumerete l'unità posticcia della salciccia in più piccoli elementi che unirete alle cipolle. Il simbolismo è chiaro. I connotati erotici dell'azione di unione e alienazione sono espliciti, ma mai quanto l'operazione successiva di lavaggio dei peperoni, il cui contenuto di seme simbolizza la fecondità, conseguenza di una eiaculazione implicita e non espressa quale quella richiesta dalla pratica Tantrica.
Buttate il tutto su una piastra calda di pietra e non lasciate attaccare, ovvero evitate che la libido riduca il tutto ad un ammasso sugoso e palpitante e orgasmante come si farebbe per il sugo della pastasciutta. Questo è Tamas, non Verace!
FINE

Post popolari in questo blog

Salsa Merda e Lando

Salsa Merda /*Shit sauce*/ «Pagina abbondantemente incompleta. Solo due perle per voi, ma eccezionali: Lando e la Salsa Merda . Nella sua semplicità, il racconto a fumetti colpisce e si fa ricordare ormai da decenni.» Last modified: Apr 26, 1997 (Created: Apr 26, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Singolare l'inversione parziale dei personaggi, dove il Lando ha la faccia di Adriano Celentano, e Buzzanca ha la faccia del Montatore. Per proseguire poi con Alain Delon (Playcolt), Ornella Muti (Sukia), e uno scontato Alvaro Vitali (Pierino). Usate il motore di ricerca personalizzata di Google per cerc

Notte Natale

Notte di Natale /*Christmas night*/   «Senza tintarella. Eppure una notte di Natale luminosissima, sulla neve croccante alla ricerca della pista tracciata e ricoperta negli anni.»   Last modified: Gen 4, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bruciati dalla luna /*Moon burned*/ Notte di Natale 1996. Ore 23. Happy birthday dear Jesus... Buon Natale Gesù Cristo... Strada

Clotilde Mareto

Clotilde /*Clotilde*/   «L'ho conosciuta molti anni fa sul Nure , il soggiorno, i metri. Rinato. Del campo rimane pochino, la neve per esempio, dov'è a Mareto ?»   Last modified: Apr 26, 1997 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Mareto, Val Nure /*Mareto, Val Nure*/ Centro turistico e di sport invernali di un vasto altipiano, e collegato alla Val Nure . da una pista militare, e' Mareto .