Riunione e presentazione
/*Meeting and presentation*/«Una riunione di lavoro seguita senza molto interesse. Eppure in una presentazione ci sono molti spunti per passare due ore senza pentimenti.» |
Last modified: Gen 30, 1998 (Created: Gen 30, 1998)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org
Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.
Presentazione e riunione
Il capo parla e parla e parla. Espone romanzandolo un poco il lavoro a cui partecipo ormai da più di due mesi. Io titillo il clitoride del portatile e il puntatore guizza, nell'ebbrezza di un lungo orgasmo, sulla parete dove un proiettore da una decina di milioni riporta le immagini dello schermo a cristalli seminali.Una mano sbuca da dietro un grosso cartellone appeso sulla faccia rivolta all'esterno della nostra aula della vetrata del divisorio. Afferra le due cordicella della veneziana, aiutata dalla omologa evidentemente. Compie una curiosa operazione, tanto curiosa che pensavo essere l'unico a praticarla. Con grande accuratezza orienta le palette in modo da provocare la massima riflessione di luce sul soffitto, con l'evidente intenzione di provocare il massimo della illuminazione indiretta e uniforme.
Attraverso il divisorio costituente la parete opposta, intravedo invece una scatola lunga e sottile, abbandonata un poco inclinata di un albero di natale.
Ogni tanto c'è una opposizione. Stupida in genere. Sti pirla fanno resistenza, non accettano di doversi piegare alle novità, e quando inevitabilmente accadrà non impareranno la lezione, e creeranno problemi e intralci nuovamente.
FINE