Strage del sabato sera
/*Saturday night strage*/«Medito ogni sabato su questa strage. Perché devo ricordarmi cosa sia il senso critico. Ma cos'è? E cos'è il buon senso?» |
Last modified: Gen 24, 1997 (Created: Aug 31, 1997)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org
Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.
English version
Si potrebbe per esempio uscire da un grand hotel di Parigi. Sul cruscotto di una bella mercedes (certificata anti-alce) trovare la foto calamitata della regia con scritto 'non correre, pensa a me'. Poi fare gli semi con dei teppistelli a bordo di motorette scoreggianti stile dolce vita felliniana scherzandoli ad una velocità non particolarmente moderata ('chi può essere così depravato?' chiese il gendarme della stradale dopo aver sviluppato la foto dell'autovelox recante una dicitura accanto al numero di targa di circa 190 km/h).
Raccolta di pareri:
Strage del sabato sera
Ebbe', stavolta qualcosa è successo di nuovo. Avete presente le solite cose? Fuori dalla disco, sobri, ma allegri, una curva a velocità decente, esce un leprottino e per un gesto d'umanità verso una bestia la macchina finisce fuori strada, e con essa gli occupanti. Ciò che succede dopo è regolato sopratutto dal culo e dalla sfiga: nulla, foratura di gomma, ammaccatura della carrozzeria, i braccetti delle sospensioni, la trasmissione essere sbalzati fuori, incendio, esplosione, coinvolgimenti vari con altri equipaggi. Stavolta dicevo, è successo qualcos'altro.Si potrebbe per esempio uscire da un grand hotel di Parigi. Sul cruscotto di una bella mercedes (certificata anti-alce) trovare la foto calamitata della regia con scritto 'non correre, pensa a me'. Poi fare gli semi con dei teppistelli a bordo di motorette scoreggianti stile dolce vita felliniana scherzandoli ad una velocità non particolarmente moderata ('chi può essere così depravato?' chiese il gendarme della stradale dopo aver sviluppato la foto dell'autovelox recante una dicitura accanto al numero di targa di circa 190 km/h).
Raccolta di pareri:
- 'Frena, per diana!' (un prudente occupante della mercedes);
- 'Perché a lei date il volante al posto della coroncina?' (la mondana madre teresa di calcutta);
- 'Non è riuscita ad uscire dal tunnel' (un ex-tossicodipendente).
- 'Windows 98 verrà denominato 'Windows Diana'. Infatti è superficialmente attraente, consuma un mucchio di risorse, e si schianta orribilmente' (Comunicato Microsoft).
FINE