Passa ai contenuti principali

Onirismo Holmes


Onirismo lungo un Holmes

/*Onirismo long one Holmes*/  
onirismo holmes «L'onirismo misurato in Holmes è reale, perché ogni suo elemento è reale, la sua logica è logica reale, e il ricordo come il racconto e l'ascolto si verificano realmente.»
 

Last modified: 19 Aug 2001 (Created: 8 Aug 2001)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Onirismo con John Holmes

Tornavo in residence a Torino. Ma a Torino c'era il G8 e mi muovevo tra gli incidenti simili a quelli resi noti dalla televisione.
Giungo al residence passando vicino ad un palazzetto dello sport in spoglio cemento e tutto buio. L'atmosfera è cupa, completamente diversa dalla zona centrale della città in cui si trova il residence. Mi avvicino all'ingresso, ma mi rendo conto che li di fronte stazionano dei ceffi che non mi piacciono. Entro ugualmente. Mi segue uno solo. Me lo ritrovo accanto nell'attesa dell'ascensore. Allo scopo di sviarlo e non rivelare il mio appartamento dichiaro di voler arrivare al quarto piano anziché il reale terzo... anche se io in realtà abito al 1o... Lui seleziona il piano, ma ci ritroviamo al sedicesimo (di un palazzo di due...). Un poco imbarazzato dichiara di aver sbagliato e si offre di rimediare.
L'ascensore nella discesa segua una curiosa traiettoria non verticale, bensì seguendo una specie di elica attorno al palazzo e poi attorno all'adiacente palazzetto dello sport, fino a raggiungere al piano terreno l'ingresso di un bell'ufficio illuminato con piante e poltrone il pelle. Il tipo mi saluta cordiale così faccio anche io con la fiducia che si concede ad un amico. L'ascensore arretra e segue la traiettoria precedente a ritroso.
Sono spossato o ubriaco. Entro al quarto piano nell'appartamento sbagliato. Non so da cosa lo capisco ma è l'appartamento di John Holmes. Entro in bagno e piscio. Piscio tutto fuori dal centro, credo con la volontà di orinare esclusivamente sulla tavoletta.
Poi me ne vado, probabilmente per l'appartamento giusto.
FINE

Post popolari in questo blog

Salsa Merda e Lando

Salsa Merda /*Shit sauce*/ «Pagina abbondantemente incompleta. Solo due perle per voi, ma eccezionali: Lando e la Salsa Merda . Nella sua semplicità, il racconto a fumetti colpisce e si fa ricordare ormai da decenni.» Last modified: Apr 26, 1997 (Created: Apr 26, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Singolare l'inversione parziale dei personaggi, dove il Lando ha la faccia di Adriano Celentano, e Buzzanca ha la faccia del Montatore. Per proseguire poi con Alain Delon (Playcolt), Ornella Muti (Sukia), e uno scontato Alvaro Vitali (Pierino). Usate il motore di ricerca personalizzata di Google per cerc

Notte Natale

Notte di Natale /*Christmas night*/   «Senza tintarella. Eppure una notte di Natale luminosissima, sulla neve croccante alla ricerca della pista tracciata e ricoperta negli anni.»   Last modified: Gen 4, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bruciati dalla luna /*Moon burned*/ Notte di Natale 1996. Ore 23. Happy birthday dear Jesus... Buon Natale Gesù Cristo... Strada

Disegno Caricature

Disegno caricatura di Astare Qui /*Drawing of caricature of Astare Qui*/   «Tu, davanti al disegno della tua caricatura vedi solo il dito, e la mano che lo nutre impaziente di carboncino.»   Last modified: 18 Dec, 1999 (Created: 18 Dec, 1999) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Tipo strano /*Strange kind of guy*/ Fotografo Desnuda FINE