Passa ai contenuti principali

Presentazione Riunione


Riunione e presentazione

/*Meeting and presentation*/  
riunione presentazione «Una riunione di lavoro seguita senza molto interesse. Eppure in una presentazione ci sono molti spunti per passare due ore senza pentimenti.»
 

Last modified: Gen 30, 1998 (Created: Gen 30, 1998)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Presentazione e riunione

Il capo parla e parla e parla. Espone romanzandolo un poco il lavoro a cui partecipo ormai da più di due mesi. Io titillo il clitoride del portatile e il puntatore guizza, nell'ebbrezza di un lungo orgasmo, sulla parete dove un proiettore da una decina di milioni riporta le immagini dello schermo a cristalli seminali.
Una mano sbuca da dietro un grosso cartellone appeso sulla faccia rivolta all'esterno della nostra aula della vetrata del divisorio. Afferra le due cordicella della veneziana, aiutata dalla omologa evidentemente. Compie una curiosa operazione, tanto curiosa che pensavo essere l'unico a praticarla. Con grande accuratezza orienta le palette in modo da provocare la massima riflessione di luce sul soffitto, con l'evidente intenzione di provocare il massimo della illuminazione indiretta e uniforme.
Attraverso il divisorio costituente la parete opposta, intravedo invece una scatola lunga e sottile, abbandonata un poco inclinata di un albero di natale.
Ogni tanto c'è una opposizione. Stupida in genere. Sti pirla fanno resistenza, non accettano di doversi piegare alle novità, e quando inevitabilmente accadrà non impareranno la lezione, e creeranno problemi e intralci nuovamente.
FINE

Post popolari in questo blog

Salsa Merda e Lando

Salsa Merda /*Shit sauce*/ «Pagina abbondantemente incompleta. Solo due perle per voi, ma eccezionali: Lando e la Salsa Merda . Nella sua semplicità, il racconto a fumetti colpisce e si fa ricordare ormai da decenni.» Last modified: Apr 26, 1997 (Created: Apr 26, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Singolare l'inversione parziale dei personaggi, dove il Lando ha la faccia di Adriano Celentano, e Buzzanca ha la faccia del Montatore. Per proseguire poi con Alain Delon (Playcolt), Ornella Muti (Sukia), e uno scontato Alvaro Vitali (Pierino). Usate il motore di ricerca personalizzata di Google per cerc

Notte Natale

Notte di Natale /*Christmas night*/   «Senza tintarella. Eppure una notte di Natale luminosissima, sulla neve croccante alla ricerca della pista tracciata e ricoperta negli anni.»   Last modified: Gen 4, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bruciati dalla luna /*Moon burned*/ Notte di Natale 1996. Ore 23. Happy birthday dear Jesus... Buon Natale Gesù Cristo... Strada

Clotilde Mareto

Clotilde /*Clotilde*/   «L'ho conosciuta molti anni fa sul Nure , il soggiorno, i metri. Rinato. Del campo rimane pochino, la neve per esempio, dov'è a Mareto ?»   Last modified: Apr 26, 1997 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Mareto, Val Nure /*Mareto, Val Nure*/ Centro turistico e di sport invernali di un vasto altipiano, e collegato alla Val Nure . da una pista militare, e' Mareto .