Passa ai contenuti principali

Intruder AI 4


4. Impiego

Last modified: Aug 12, 1997

Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

4. Impiego

4.1 Stretching particolare

Per prima cosa definiamo gli obbiettivi che intendiamo porci:
  1. ottenere di poter introdurre un oggetto nel nostro orifizio ancora vergine e quindi restio ad accogliere corpi estranei (in questa sede non mi è possibile trattare l'argomento a fondo: cioè delle cause che hanno indotto il nostro istinto a non gradire una tale operazione, ma alla prima occasione pubblicherò una dispensa sull'argomento);
  2. rendere il nostro orifizio delle stesse dimensioni del penetratore naturale del nostro partner.
Ed ora cominciamo! Muniamoci dell'utensile penetratore chiamato 'Basic Tool'. Questa periferica ha la prerogativa di poter essere utilizzata anche senza il corpo principale dell'AI. È disponibile nelle dimensioni da 8 di lunghezza e 1'' di diametro nella versione standard, oppure 3/4 di larghezza nella versione 'thick'. La sua caratteristica è quella di avere una base sufficientemente estesa da prevenire la totale inserzione. Inoltre possiede una forma molto simile ad un vero pene ed è molto flessibile in quanto fatto di gomma morbida. Complessivamente possiede tutte le caratteristiche ideali per un utilizzo didattico.
Consideriamo l'utilizzo manuale, e dopo quello tramite l'AI.
La penetrazione da parte della testa è la parte più difficile, ma probabilmente la più realistica, e Voi dedicherete piacevolmente la maggior porzione di tempo a Vostra disposizione a questa fase. Le tecniche che Vi consiglio sono due: inserire la testa con piccoli movimenti avanti e indietro, oppure inserirla ed estrarle completamente più volte. Ciò va fatto fino a che non comincerete a sentirlo piacevole, a questo punto sarete pronti per la sua totale inserzione. Vi consiglio di stabilire subito il tempo che vorrete tenerlo completamente inserito. Questo potrà sembrarVi strano, ma è la didattica che lo consiglia. RicordateVi che state cercando di allenare il Vostro ano come un qualsiasi muscolo. Pertanto, tenerlo inserito per appena uno o due minuti non sortirà alcun effetto per lo stretching. A tal riguardo possono aiutarVi coloro che riferiscono di utilizzarlo normalmente durante il giorno sotto i vestiti, per esempio per andare a fare la spesa nei grandi supermercati. E ciò è vero, e posso garantirvelo. Ma non Vi posso certo suggerire di fare due miglia al giorno correndo tenendolo inserito come fanno i più patiti. Piuttosto, utilizzatelo per 15-30 minuti facendo per esempio i lavori domestici, guardando la TV; probabilmente raggiungerete il punto in cui veramente non proverete alcun fastidio (difficilmente comunque arriverete a non accorgerVi che si trova lì, o almeno lo auspico).
Altri consigli per l'inserzione.
Per inserirlo completamente muovetelo e ruotatelo in modo da cercare l'angolo di incidenza più confortevole, più piacevole e meno doloroso per Voi.
Quando lo avrete fatto senz'altro vorrete ripetere l'esercizio, ma ora cercate di tenere lo strumento il più fermo possibile e cercate di ottenere la penetrazione muovendo il Vostro corpo e i fianchi. Questa è la migliore simulazione di quando il Vostro partner è sopra e Voi siete sotto, perché Voi non potete aspettarVi che sia in grado di trovare la penetrazione che Voi prediligete, ma dovete guidare il suo pene esattamente dove Voi lo volete. Dovete anche essere in grado di assumere la posizione migliore per la penetrazione. In particolare per questa operazione non sono in grado di consigliarVi la cosa migliore, la cosa migliore la conoscete solo Voi.
Quando Vi sentirete di maneggiare con padronanza lo strumento probabilmente vorrete passare ad uno più grande. I nostri cataloghi sono pieni di simili articoli. Il più grande che mi sia capitato di vedere era la copia del pene di Gabriele Pantello (un attore porno) della lunghezza di 15 1/2 per una larghezza di 3-4. C'è da considerare tuttavia che se voi foste in grado di utilizzarne uno simile, non ci sarebbe partner in grado di soddisfarvi.
Una considerazione sui prezzi: più grande in dimensione è la vostra richiesta, maggiore è la spesa. Comunque se voi foste nella più disperata miseria, un bel cetriolo o una banana possono essere accettabili sostituti (ma in tale caso il vostro AI risulterebbe inutilizzabile).
Tutti sono a conoscenza delle tre cose da avere a portata di mano durante una sessione di sesso particolare con il vostro partner, o con l'AI. Prima cosa il preservativo, e non credo che ci sia bisogno di tante spiegazioni. Secondo, un buon lubrificante. Io lo considero indispensabile, e lo uso sempre con il mio utensile abituale da 1, e ciò mi porta a pensare che risulti strettamente necessario per utensili di dimensioni maggiori. La vaselina è perfetta da utilizzarsi da sola, ma risulta inaccettabile se impiegata con un preservativo in quanto ne provoca la veloce lacerazione del lattice. Il prodotto XKY è per me la soluzione da preferirsi. Esiste un altro prodotto denominato AnalEze che dovrebbe rendere la penetrazione particolare facilissima, ma io non l'ho mai provato in quanto non ho la necessità di utilizzare prodotti così specializzati; e comunque può darsi che si tratti semplicemente di una bella etichetta per indurre a spendere un po' di più per un prodotto simile agli altri. La terza cosa che raccomando, ma può non essere necessario, è un buon assortimento di cuscini che possono essere utili per assumere la posizione per Voi più piacevole.
Vorrei a questo punto farvi considerare che il nostro AI supplisce da solo ai primi due punti trattati, essendo perfettamente igienico e lubrificato. Pensate invece alle difficoltà che si incontrano nel reperire un partner parimenti affidabile, premuroso, fantasioso; e aggiungiamo pure la spesa se dobbiamo rivolgerci ad un'agenzia specializzata. Questo ed altro dovrebbe portarvi a fare una attenta analisi della possibile scelta tra un partner ed il nostro AI.
Un'ultima cosa, non è una buona idea pensare di ridurre il dolore caratteristico di un buon rapporto particolare assumendo per esempio alcolici o pastiglie varie. Oppure, ho letto di un certo tipo di lavanda desensibilizzante da applicarsi con clistere per rendere più facile il sesso particolare. Ciò è probabilmente vero, ma si corre il rischio di non rendersi conto di cosa stia succedendo con il risultato che il partner può procurare danni al Vostro corpo. Vi assicuro che la via dell'esercizio e dello stretching particolare è quella che garantisce di ridurre il dolore oserei dire, portandolo entro i limiti del piacevole.

4.2 Utilizzo culinario

4.2.1 Meringhe 'piccanti'

Dosi per due persone. Occorrente: il vostro AI con la punta di lavoro a frusta. Il procedimento di preparazione richiede la partecipazione di almeno una femmina. Siccome questa potrà con difficoltà effettuare da sola le lavorazioni necessarie, è consigliabile la presenza di un cuoco esperto. Si potrà iniziare dalle meringhe. Si parte con l'utensile stimolatore per lei in modo da provocare una copiosa produzione di umori vaginali. La femmina deve assumere una posizione tale che le sue secrezioni non vadano disperse, quindi in generale con il pube rialzato. A questo punto si sostituisce l'utensile e utilizzando il sesso di lei a mo' di coppa si monta a neve il contenuto. Per questa operazione in genere non è necessario limitare la potenza dell'AI in quanto si lavora nelle condizioni ottimali di lubrificazione.
Si procede quindi alla cottura a forno della crema ottenuta e alla preparazione della panna. A differenza della precedente tecnica si utilizza un utensile a stantuffo del diametro poco inferiore a quello dell'orifizio particolare della vostra partner. Si riempie lo stesso con panna da dolci e si aziona l'AI dopo averlo introdotto con cautela, regolando al massimo l'escursione dell'intrusore. Per questa lavorazione si consiglia di iniziare a bassa velocità e sopratutto di interrompere in presenza di sospetti rumori ventrali. Si consideri tuttavia che una leggera verigazione marrone della crema non può che conferire una migliore estetica e sapore al prodotto, ma esagerando può provocare un veloce inacidimento della crema. Nel frattempo le meringhe saranno cotte e pronte per essere guarnite. Una piccola porzione di liquido seminale maschile montato a neve può risultare gradito specie alle vostre ospiti femminili. Come contenitore per l'operazione può essere utilizzato indifferentemente l'ano o la vagina. Vorrei solo osservare che utilizzando il primo si può incorrere nei problemi già sottolineati per la panna; utilizzando il secondo si può rischiare di ingravidare la partner; se però questa adotta già misure anticoncezionali il problema ovviamente non sussiste (tuttavia molti sostengono che la pillola sia causa di uno sgradevole retrogusto nelle meringhe stesse, ma a mio avviso ciò non è vero). Notate che se anche la vostra partner è mestruata, non si hanno grandi variazioni di gusto in quanto la cottura cristallizza la componente di sangue rendendola praticamente di sapore neutro e questo semmai, migliora l'aspetto estetico del piatto.
Un'ultima annotazione. Utilizzando una partner vergine, sia a livello vaginale che particolare, si ottiene una lavorazione più rapida. Da tale operazione deriva generalmente la lacerazione dell'imene. Ciò rende unico e di prezzo inquantificabile il prodotto ottenuto: per le grandi occasioni!
Mi raccomando, non aggiungete zucchero durante la lavorazione in quanto potreste procurare lesioni alle mucose della vostra partner; semmai aggiungete zucchero a velo a prodotto finito. I dolci così ottenuti possono essere annaffiati con liquori, sciroppi o gli stessi umori utilizzati per le preparazioni precedenti.

4.3 AI in the Lab

Nell'istituto di fisiologia applicata, l'AI possiede insospettabili qualità (ma ciò non ci stupisce in quanto lo scopo di questo manuale è di dimostrare l'incredibile versatilità dell'attrezzo). Per esempio è facile determinare i punti di maggiore sollecitazione durante un coito oro-ano-vaginale. Utilizzando infatti due partner reali, è difficile il rilievo dei segnali dai trasduttori, oppure si richiede l'inserzione di un endoscopio che senz'altro disturberebbe l'esecuzione dell'esperimento stesso. Un AI realizzato specificatamente per lo scopo è dotato di una fibra ottica coassiale e uscente dalla cima della testa dell'utensile. Basta quindi sostituirlo al partner attivo.
Tramite questa tecnica vengono progettate tutte le punte utensili utilizzate dall'AI stesso.

4.4 Varie

In talune nazioni si usa indicare la potenza di un incursore tramite l'indicazione della cilindrata; ebbene il vostro AI può raggiungere la bellezza di 200 cc. Ora è disponibile anche l'utensile per cane e gatto. Il vostro cane vi disturba il mattino, il vostro gatto vi disturba di notte? La causa è una sola e ben nota, e l'AI vi viene incontro mettendovi a disposizione un potente mezzo per appagarne le voglie (o dargli una indimenticabile lezione).
Il vostro partner è nervoso? È di pessima compagnia, ha scarso rendimento nel coito? Qui ci vuole una doppia penetrazione! Con la punta a doppio fallo si avvia l'AI e... IFIX TCHEN TCHEN, scatta il fluido erotico e l'armonia e la letizia è ristabilita in ogni coppia.

4.5 Mu

Sul come l'AI possa radicarsi e modificare rapidamente la società moderna, possiamo citare il caso del Mu. Si tratta curiosamente di un nuovo metodo terapeutico orientale (... e si badi quanto tradizionalista sia tale cultura). Consiste nella pressione con l'AI nei punti vitali del corpo umano, ed è un rimedio per numerosi mali o anche solo una valida tecnica di rilassamento e di riequilibrio bioenergetico. Ormai in tutte le grandi città occidentali vengono organizzati corsi introduttivi, aventi come unico scopo l'insegnamento delle elementari tecniche di contatto e pressione, e le conoscenze di base per una pratica familiare piacevole ed efficace.

4.6 Raccolta di pareri

Più utile per la comprensione delle potenzialità di questo meraviglioso prodotto, sono forse alcune lettere inviateci dai nostri clienti da ogni parte del mondo. Assunta Cacace (casalinga, Posillipo): 'Da quando ho acquistato il vostro meraviglioso apparecchio è ritornata la serenità in famiglia. Finalmente dopo il licenziamento di mio marito, il rogo della casa, la violenza carnale subita da mia figlia dodicenne, il sorriso è comparso anche sulla bocca di mio marito e dei figli. È na' vera cippa o'cazzo...'.
Maria Sneider (impiegata, Berna): '...inoltre grazie al piacevole e continuo sforzo nell'usare l'Intruder ho perso anche 5 Kg in un mese e ho ricevuto una promozione...'.
Jimmi Austin (minatore, Texas): 'Even if isn't always used to hanole suca things, I find your toy wanderfully blasting... ' (anche se sono abituato da sempre ad usare oggetti come questo, trovo il vostro giocattolo deliziosamente devastante).
Hang Hu (ingegnere, Tokio): '...Á/%/)%+N69Ú£!' (che cazzo!).
FINE

Post popolari in questo blog

Salsa Merda e Lando

Salsa Merda /*Shit sauce*/ «Pagina abbondantemente incompleta. Solo due perle per voi, ma eccezionali: Lando e la Salsa Merda . Nella sua semplicità, il racconto a fumetti colpisce e si fa ricordare ormai da decenni.» Last modified: Apr 26, 1997 (Created: Apr 26, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Singolare l'inversione parziale dei personaggi, dove il Lando ha la faccia di Adriano Celentano, e Buzzanca ha la faccia del Montatore. Per proseguire poi con Alain Delon (Playcolt), Ornella Muti (Sukia), e uno scontato Alvaro Vitali (Pierino). Usate il motore di ricerca personalizzata di Google per cerc

Notte Natale

Notte di Natale /*Christmas night*/   «Senza tintarella. Eppure una notte di Natale luminosissima, sulla neve croccante alla ricerca della pista tracciata e ricoperta negli anni.»   Last modified: Gen 4, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bruciati dalla luna /*Moon burned*/ Notte di Natale 1996. Ore 23. Happy birthday dear Jesus... Buon Natale Gesù Cristo... Strada

Disegno Caricature

Disegno caricatura di Astare Qui /*Drawing of caricature of Astare Qui*/   «Tu, davanti al disegno della tua caricatura vedi solo il dito, e la mano che lo nutre impaziente di carboncino.»   Last modified: 18 Dec, 1999 (Created: 18 Dec, 1999) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Tipo strano /*Strange kind of guy*/ Fotografo Desnuda FINE