Passa ai contenuti principali

Mangiare Maiali


Mangiare per Maiali!

/*Food for Porks!*/  
mangiare maiali «Project management e New product development sono richiamati in continuazione in questo gustoso esempio di Energy management.»
 

Last modified: Feb 03, 2001 (Created: 06 Apr, 1996)
Location: http://paris6969.altervista.org
Feedback: paris6969@altervista.org

Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte.

Maiali: mangiare questo!

/*Porks: Eat this!*/ scontrino
Anni fa, navigando nell'Oceano Telematico alla ricerca di una foto di Edwige Fenech, mi imbattei in un recondito quanto insolito sito. La scoperta fu del tutto casuale: un errore di battitura (o un lapsus freudiano) mi fece digitare una 'P' al posto della 'F' del nome della nota stilista nell'URL che avevo individuato. Immaginatevi quell'indirizzo sconosciuto, visitato da nessun motore di ricerca, impalmato tramite nessun collegamento ipertestuale con altre pagine più miserevoli... una bottiglia lanciata in mare da un naufrago.
Quell'indirizzo ora non risponde più. Forse è stata tragicamente colpa mia. Avevo fatto all'epoca una moderata pubblicità. Ma la censura rapidissima arrivò più velocemente di chiunque altro. Per fortuna però ho serbato gelosamente quella pagina su un dischetto da cinque pollici e un quarto, ed ora vi propongo integralmente.
Illustriamo prima il flusso delle attività connesse con l'Abbrutimento Totale attraverso il mangiare: il cammino dei maiali:

Fig.1 - Flusso delle attività connesse con l'Abbrutimento Totale
progettare l'occasione
/*Plan the occasion*/
·
appellare malamente i compagni per fissare una data
/*inquire badly the crew for fixing a date*/
·
fissare il menu
/*determine the menu*/
·
inveire contro gli assenti
/*rail against the absents*/
·
fare la spesa
/*make the shopping*/
·
cucinare
/*cooking*/
·
mangiare i rodeo e il lardo
/*eat 'rodeo' and lard*/
·
iniziare a bere partendo dal lambrusco e dalla coca-cola
/*start drinking with 'lambrusco' and coca-cola*/
·
inveire contro i presenti
/*rail against the particitants*/
·
iniziare a mangiare
/*start eating*/
·
contestare il cuoco
/*disputing the cook*/
·
manifestare il proprio apprezzamento alla cucina
/*demontrate appreciating to the cookery*/
·
compiere scelleratezze proprie dello stato di alterazione della coscienza post-prandiale
/*making wicking as wants the post-prandiale alterated feeling*/
·
accendere il videoregistratore
/*switch on the video recorder*/
·
andare a fare un giro per molestare gli abitanti del paese
/*take a walk to bother the village citizens*/
·
trovare in qualche modo la giusta collocazione per i residui del banchetto
/*find out the right collocation for the banquet residual*/
·
tornare a casa
/*returning home*/



la spesa
FINE

Post popolari in questo blog

Salsa Merda e Lando

Salsa Merda /*Shit sauce*/ «Pagina abbondantemente incompleta. Solo due perle per voi, ma eccezionali: Lando e la Salsa Merda . Nella sua semplicità, il racconto a fumetti colpisce e si fa ricordare ormai da decenni.» Last modified: Apr 26, 1997 (Created: Apr 26, 1997) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Singolare l'inversione parziale dei personaggi, dove il Lando ha la faccia di Adriano Celentano, e Buzzanca ha la faccia del Montatore. Per proseguire poi con Alain Delon (Playcolt), Ornella Muti (Sukia), e uno scontato Alvaro Vitali (Pierino). Usate il motore di ricerca personalizzata di Google per cerc

Notte Natale

Notte di Natale /*Christmas night*/   «Senza tintarella. Eppure una notte di Natale luminosissima, sulla neve croccante alla ricerca della pista tracciata e ricoperta negli anni.»   Last modified: Gen 4, 1996 Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. English version Bruciati dalla luna /*Moon burned*/ Notte di Natale 1996. Ore 23. Happy birthday dear Jesus... Buon Natale Gesù Cristo... Strada

Disegno Caricature

Disegno caricatura di Astare Qui /*Drawing of caricature of Astare Qui*/   «Tu, davanti al disegno della tua caricatura vedi solo il dito, e la mano che lo nutre impaziente di carboncino.»   Last modified: 18 Dec, 1999 (Created: 18 Dec, 1999) Location: http://paris6969.altervista.org Feedback: paris6969@altervista.org Tutti i contenuti di paris6969.altervista.org sono proprietà dell'autore paris6969@altervista.org e sono protetti dalle leggi italiane ed internazionali relative ai diritti d'autore (copyright). Non possono essere utilizzati in tutto o in parte. Tipo strano /*Strange kind of guy*/ Fotografo Desnuda FINE